Chiamaci

085 65420

Chi Siamo


Ciccio e Dida by Leuzzi, negozio di abbigliamento per bambini e ragazzi si trova a Pescara, in via G. d’Annunzio, n. 134.

Nasce il 12 marzo del 1993 come punto vendita specializzato in capi da abbigliamento da 0 a 16 anni, al numero civico 146.

Dal 2014 il punto vendita si trasferisce negli storici locali in Via G.d’Annunzio 134 a Pescara.

Particolare la scelta del nome, Ciccio e Dida, infatti, deriva dai nomi dei figli di Francesca Leuzzi: sono infatti i diminutivi di Valentina (Dida) e Francesco (Ciccio).

La filosofia che contraddistingue il negozio è basata sulla passione e sulla cortesia. L’interesse e il profondo amore che Francesca nutre per l’universo dei piccoli sono alla base del suo lavoro.

Total look non da stereotipi da copertina ma bimbi e ragazzi alla moda, per vivere il quotidiano con libertà, strizzando l’occhio ai canoni della moda senza estremizzazioni.

Nel corso degli anni Ciccio e Dida si è, inoltre, specializzato come punto di riferimento nel settore CERIMONIA: battesimi, comunioni, damigelle e paggetti con abiti da favola, ma anche linee outside con capi facilmente riutilizzabili.

Da anni Ciccio e Dida si occupa anche di tuniche per la prima comunione, realizzate su misura in svariati modelli e con stoffe a richiesta.

Le proposte di Ciccio e Dida sono caratterizzate da collezioni attente alle tendenze e all’evoluzione della moda per i più piccoli.

La titolare

Francesca Leuzzi